venerdì 16 marzo 2012

Good Mood

Sì, lo so, lo so. Ormai ho esperienza in merito. Il primo post su un blog dovrebbe essere solo e soltanto di tue tipi: o di beta-testing o profondo/celebrativo/introduttivo. Ne ho scritti tantissimi di primi post. Non altrettanti ultimi, c'è da dirlo. Stavolta non mi va, d'altronde è un Gitufo Stocastico, perciò l'ordine dei post potrebbe anche essere perfettamente randomico, no? Ma non siamo qui per tirare i dadi.
Sono davanti a un pc, molto di buonumore - cosa che da un paio di giorni mancava - e ho una voglia matta di provare la funzione di post via mail! (Effettivamente questo rende questo post un articolo di beta-testing!). C'è questa cosa che mi è venuta in mente adesso, ma è troppo profonda per scriverla su facebook, troppo lunga per entrare nei 140 caratteri di twitter e troppo da condividere per essere postata su g+. Qual'è questo pensiero?
È che.. quando c'è qualcuno che si fida di te e in te ci crede indiscriminatamente.. ecco, è proprio bello! Soprattutto quando la persona in questione è qualcuno che tu rispetti e ammiri tantissimo (ma su questo ci farò un post apparte, prima o poi!). E c'è da dire anche che ogni tanto fa piacere pure riuscire a dare qualcosa a chi a te ha dato tanto..Non c'è niente di più bello di una faccia stupita o di un sorriso.
Niente di niente.

Nota a piè di post: mi sono fregata da sola. In un colpo solo sono riuscita a fare sia un post profondo che un post di beta-testing!
Gitufo!

Nessun commento:

Posta un commento